:: Vantaggi offerti da

E' comoda

grazie alle LINEE DI CREDITO disponibili, racchiude numerose funzioni in un unico supporto (pagamento di acquisti vari presso gli esercizi commerciali convenzionati - PRIMA LINEA “ORDINARIA“ -, versamento contributi - SECONDA LINEA “CONTRIBUTI“ -, erogazione prestiti - TERZA LINEA “PRESTITI“).

E' sicura

Il sistema di versamento on line dei contributi al è semplice e sicuro, in quanto garantito dai migliori sistemi di sicurezza. Inoltre, non è necessario digitare on line il numero della carta di credito: pertanto, non vi è il rischio di intercettazioni del numero di carta di credito da parte di terzi.

E' conveniente

L'opzione revolving permette al titolare di disporre di un "fido ricaricabile": la disponibilità viene ricostituita in seguito al pagamento di ogni rata mensile.

Prevede una copertura assicurativa gratuita

Con sono offerte gratuitamente interessanti coperture assicurative, tra le quali ricordiamo le seguenti:

massimali fino a euro
FURTO ACQUISTI: furto dei beni pagati con CartaSi avvenuto entro il giorno dell'acquisto, se questo è stato effettuato nell’ambito della località in cui il Titolare ha il domicilio, e fino alle h. 24.00 del terzo giorno, se l'acquisto è stato effettuato fuori dal luogo di domicilio.
Sono esclusi dall’indennizzo i furti dai veicoli di apparecchiature fono-audiovisive ed elettroniche in genere, comprese le apparecchiature fotografiche e di ripresa e gli orologi d’oro.
1.300,00
FURTO PRELIEVI: furto dei contanti prelevati con la carta, risultante da estratto conto CartaSi, avvenuto entro le h. 24.00 del giorno del prelievo.
260,00
FURTO NEI VEICOLI A MOTORE: furto di beni lasciati sul veicolo a motore regolarmente chiuso, entro il giorno dell'acquisto se questo è stato effettuato nell’ambito della località in cui il Titolare ha il domicilio, e fino alle h. 24.00 del terzo giorno, se l'acquisto è stato effettuato fuori dal luogo di domicilio.
Sono esclusi dall’indennizzo i furti di apparecchiature fono-audiovisive ed elettroniche in genere, comprese le apparecchiature fotografiche e di ripresa e gli orologi d’oro.
260,00
FURTO NEL DOMICILIO PER OGGETTO: furto di beni pagati con CartaSi avvenuto entro sei mesi dall'acquisto.
Sono esclusi dall’indennizzo i furti perpetrati in aree diverse dall’abitazione (come a esempio cantine o garage).
1.300,00
FURTO NEL DOMICILIO PER EVENTO: come sopra
5.160,00
INFORTUNI PER SCIPPO/RAPINA: infortuni avvenuti dopo aver effettuato un’operazione di prelievo di contanti con carta di credito, risultante da estratto conto CartaSi, entro le h. 24.00 del giorno stesso, che provochino la morte o una grave invalidità permanente.
26.000,00
DISTRUZIONE BAGAGLIO: distruzione, furto o perdita del bagaglio consegnato al vettore.
Sono esclusi i danni causati da deprezzamento e usura, quelli risultanti da un vizio proprio dell’oggetto assicurato, e il guasto totale e/o parziale dei componenti meccanici di una valigia, quali congegni di chiusura a combinazione e non, maniglie a molla, congegni fissi per il traino.
520,00
 

La copertura assicurativa operante è la medesima contemplata dal "Programma Assicurativo Multirischi" previsto da CartaSi Classic.